Struccanti viso Longè Fisio soft di Longema

19:45

Ho acquistato questi struccanti in microfibra specifici per rimuovere il make up dal viso, in modo delicato e senza l'utilizzo di prodotti.


      COME SI PRESENTA IL PRODOTTO:

Nella scatolina sono contenuti quattro panetti struccanti, un foglietto illustrativo e due tester: una crema viso e corpo e un detergente delicato.





COSA DICONO DEL PRODOTTO (dal sito):

Gli struccanti Longè Fisio sono realizzati in tessuto con microfibra a sezione radiale in grado di rimuovere efficacemente e delicatamente, anche con il solo utilizzo dell'acqua, sporco e make up (anche waterproof) da occhi e labbra.
Questo tessuto infatti trattiene nelle sue speciali fibre tutto ciò che ha asportato, rilasciandolo solo al momento del risciacquo.

 Consigli d'uso:
Inumidire i panetti struccanti con acqua tiepida, strizzarli e aggiungere eventualmente una goccia di detergente Longè Fisio per migliorare l'effetto struccante. Possono essere utilizzati su entrambi i lati.

Contenuto: 4 struccanti 10 x 10 cm.
Composizione: Poliestere 85% - Poliammide 15%.



DOVE SI PUO' ACQUISTARE IL PRODOTTO: 

Presso i siti: longema e saicosatispalmi.

PREZZO: 16,50 euro 


LA MIA OPINIONE:

La praticità degli struccanti in microfibra non ha eguali; permettono di rimuovere velocemente il trucco dal viso, svolgendo inoltre una lieve azione di peeling.
Sono ottimi per la rimozione di un trucco leggero; per il make up più resistente o waterproof mi avvalgo comunque dell'aiuto di qualche goccia di detergente o di olio.
Oltre ai residui di cosmetico rimuovono egregiamente anche lo sporco e le impurità presenti sulla cute.
Trovo questi struccanti in microfibra molto pratici perchè si puliscono rapidamente (con acqua tiepida e sapone neutro); si possono anche lavare saltuariamente in lavatrice senza usare additivi, come ammorbidente e candeggina.
Date le piccole dimensioni dei panetti, il loro uso è  finalizzato alla rimozione del trucco dagli occhi o dalle labbra.
Per maggiori informazioni sul loro utilizzo vi consiglio di consultare il sito di Longema.
Alla prossima! 

Chiara

You Might Also Like

2 commenti

  1. Uso da anni normali panni in microfibra - quelli per le pulizie casalinghe, per intenderci- e ne ho sempre apprezzato la praticità per lo struccaggio. Questi realizzati specificamente per la pelle saranno certamente migliori! ;)

    RispondiElimina
  2. Sono ottimi! Questi struccanti, in particolare sono stati formulati per eliminare il make up e le impurità dal viso: devo confermare che sono davvero efficaci!

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images