I prodotti più amati del 2015

13:55

Ciao a tutti! :) 
Ho elaborato per voi un post dedicato ai cosmetici più apprezzati del 2015. 
I primi tre prodotti fanno parte della mia routine di detersione quotidiana del viso.











Cominciamo con il gel  detergente viso rinfrescante  di Bioearth, un prodotto che, se usato abitualmente, deterge la cute in profondità lasciandola luminosa e diminuendo la possibilità di comparsa di imperfezioni sul viso.
Dopo la pulizia è indispensabile un tonico per ripristinare il naturale ph della pelle e rimuovere i residui di latte detergente.
A tale scopo ho testato il tonico rinfrescante di Antos, particolarmente apprezzato per la sue ottime capacità lenitive e rinfrescanti, specialmente se lasciato a contatto con la cute per qualche minuto.
Sempre per quanto concerne la detersione del viso, tra gli accessori più versatili testati nel 2015 troviamo i panetti in microfibra Longè Fisiosoft. Bastano poche passate, anche solo con acqua per rimovere trucco e impurità dalla cute, evitando l'uso dei dischetti di cotone.
Infine non poteva mancare un prodotto indispensabile per la bellezza delle mani nel periodo invernale: il cosmetico che mi ha  piacevolmente sorpresa è la crema mani Nonique; caratterizzata da ingredienti innovativi e di alta qualità, si assorbe velocemente lasciando la pelle idratata in profondità. Un must per la stagione invernale.
Questo è l'ultimo post del 2015.
Ringraziandovi per la costanza con la quale ci avete seguite nel 2015, auguro a tutti i followers un 2016 ricco di gioia, serenità e prosperità.
Ci vediamo nel 2016 :)
A presto! 

Chiara

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images