CREMA MANI MATERNATURA

22:28

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di una crema mani speciale...la crema di MaterNatura!
Questa azienda ha prodotto una linea di cosmetici che soddisfa le esigenze e i gusti di tutti, grazie alla sua vasta gamma di profumazioni; io ho scelto di acquistare la versione alla peonia e al mirtillo.


COME SI PRESENTA IL PRODOTTO:

La crema mani al mirtillo e peonia presenta un packaging essenziale (per la completezza di informazioni) ma al contempo elegante, grazie alle decorazioni floreali che abbelliscono il prodotto.






COSA DICONO DEL PRODOTTO (dal sito di Maternatura):

Perchè una sola crema? MaterNatura ne offre cinque! In una pratica mini taglia da 40 ml da portare sempre con se e da cambiare assecondando, momento per momento, il piacere olfattivo e il naturale benessere della pelle. La base comune è un'ottima crema protettiva e di bellezza per le mani la cui sua formulazione schiera burri vegetali di cacao e di Karitè per mani levigate e morbide, olio di girasole, mandorle dolci per nutrire ed elasticizzare, estratti di aloe e camelia per idratare e riparare naturalmente. Una texture piacevolmente morbida che si assorbe facilmente, non unge e che lascia le mani lisce e vellutate.
Una crema che si declina in cinque varianti caratterizzate da fiori che donano a ogni crema fragranza e proprietà speciali e caratteristiche.



INCI:
 Aqua, Cetearyl alcohol, Glycerin, Decyl oleate, Dicaprylyl ether, Cetearyl glucoside, Propanediol, Alcohol denat.(*), Butyrospermum Parkii (shea butter) butter, Thebroma Cacao (Cocoa seed butter) (*), Paeonia officinalis flower extract, Vaccinium myrtillus (myrtle) fruit extract (*) Helianthus annuus seed oil (*), Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) fruit extract (*), Aloe barbadensis leaf extract (*), Calendula officinalis flower extract (*), TocopherolAscorbyl palmitate, Sorbitan olivate, Benzyl alcohol, Parfum, Xanthan gum, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Lactic acid, Lecithin, Citric acid.

*from organic Agriculture

 Inci verificato dal sito: biodizionario




CONTENUTO: 40 ml   PAO: 6 mesi



PREZZO: 5 euro circa




DOVE SI PUO' ACQUISTARE IL PRODOTTO:






LA MIA OPINIONE: 

La base della crema, formulata con oli vegetali biologici penetra velocemente nella cute, lasciandola idratata e profumata; grazie alla sua texture leggera, lo considero un prodotto perfetto da utilizzare nel periodo primaverile. Se avete una pelle particolarmente screpolata, vi consiglio di applicare il cosmetico più volte durante la giornata.
Non vedo l'ora di testare anche la variante vaniglia - argan!
Voi le avete provate? 
Scrivete qui sotto la vostra opinione!
A presto!

Chiara 

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images