La "Top five" del 2014

21:36

Ciao a tutti!
Gli impegni si fanno sentire, ma dolcecosmesi ha tante sorprese in serbo per voi...:)
Per ora vi lascio alla  "top five" del 2014, ovvero ai cinque prodotti che ho apprezzato maggiormente dell' anno appena trascorso.
I prodotti sono disposti in ordine casuale :)



Ho scelto il mascara nero di Avril (1) per il suo risultato eccellente e la sua ottima durata, considerando che si tratta di un prodotto ecobio.
Come secondo prodotto  ho scelto il detergente Bio Bio per la sua delicatezza, che lo rende  adatto alla detersione del corpo e dei capelli, per uso frequente. Lascia il cuoio capelluto pulito e lucido per alcuni giorni.
Trovo i rossetti benecos (3) davvero ottimi: la loro consistenza cremosa, quasi simile a quella di un burrocacao, ne facilita l' applicazione; la nuance nude li rende poi particolarmente versatili.
Il 4° prodotto è il detergente intimo di Bionova; l'ho scelto perchè lo considero un detergente delicato e apprezzo il suo leggero profumo agrumato e la sua consistenza gel. Inoltre trovo il suo dosatore molto pratico.
Infine la matita "liquirizia" di Neve Cosmetics (5) rientra nella mia top five. Adoro la sua durata eccellente e la sua facile applicazione, che la rende particolarmente adatta come eyeliner.
Grazie per l'attenzione! Alla prossima  :)

Chiara

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images