Crema viso hydra argan Esprit Equo

19:19

Ciao a tutti!
Oggi parleremo della crema idratante Hydra Argan di Esprit Equo, adatta a pelli particolarmente disidratate e sensibili, ma rivelatasi efficace anche sulla cute matura (over 50).


COME SI PRESENTA IL PRODOTTO: 

Il prodotto è contenuto in una scatolina di cartone, sopra la quale sono scritte le informazioni utili (INCI e indicazioni d'uso).
La crema è conservata in un flaconcino airless, un' ottima soluzione che rende il prodotto igienico e che consente di prelevare la giusta quantità di crema.




COSA DICONO DEL PRODOTTO (dalla confezione):
Crema ad azione altamente idratante giorno-notte. Grazie alla mirata sinergia di preziose sostanze vegetali come l'olio di argan e l'olio di jojoba con un sale dell' acido ialuronico (idratante naturale), svolge sulla pelle una profonda azione di mantenimento dell' equilibrio idrolipidico e garantisce il corretto apporto di sostanze necessarie per rendere la pelle tonica e compatta. La sua texture morbida e setosa assicura un rapido assorbimento, regalando alla pelle del viso una sensazione di benessere e luminosità. Ideale per pelli disidratate e sensibili.

 MODO D'USO:
Per una duratura azione idratante e protettiva, applicare su viso e décolleté e fare assorbire con un delicato massaggio. Costituisce un'ottima base per il trucco.


INCI:
Aqua, Argania spinosa kernel oil*, Rosa damascena distillate*, Butyrospermum parkii (Shea) butter* Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Simmondisa chinensis (Jojoba) seed oil*, Glyceryl stearate citrate, Betaine, Hydrogenated olive oil, Olea europaea (Olive) fruit oil, Olea europaea (Olive) oil unsaponifiables, Bentonite, Squalane, Cetyl alcohol, Aloe barbadensis leaf juice*, Sodium hyaluronate, Tocopherol, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Gyceryl caprylate, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, Xanthan gum,Sodium phytate, Sorbic acid, Parfum°(Fragrance), Citral, Citronellol, Geraniol, Linalool.
°da sostanze di origine naturale
*ingredienti prodotti da agricoltura biologica 



CONTENUTO: 50 ml  PREZZO: circa 20 euro 
PAO: 9 mesi


DOVE SI PUO' ACQUISTARE: 
Online presso: mondevert, rosadellanatura,


LA  MIA OPINIONE: 
La crema viso Hydra Argan ha una consistenza che all' apparenza si presenta corposa, ma poi si assorbe velocemente. Mia madre, che ha provato il prodotto,  riferisce di una pelle più morbida e compatta e dice di percepire un' idratazione e un' elasticità maggiore.Trova il cosmetico eccellente, adatto in particolare al periodo invernale-primaverile. Applicato d'estate, potrebbe invece risultare eccessivamente idratante, specialmente in presenza di pelli miste.

Chiara

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao! Ho appena pubblicato un post in cui ti ho assegnato un premio... spero ti faccia piacere :-)
    Silvia
    http://sweetasvanilla01.blogspot.it/2015/04/liebster-award.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia! : ) Grazie per il tag! Appena ho un attimo di tempo libero lo guardo! : )
    Chiara

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images