STRUCCANTE BIFASICO PUROBIO

17:50


Il colore dorato delle foglie autunnali, il profumo delle mele...
di chi sto parlando? Ma dello struccante bifasico di PuroBIO!
Venite a scoprirlo in questa nuova recensione di dolcecosmesi!



COME SI PRESENTA IL PRODOTTO:

Il cosmetico si presenta in un packaging trasparente ed elegante, che permette di notare la composizione del prodotto : la parte aranciata (oleosa) e la parte trasparente (acquosa).






COSA DICONO DEL PRODOTTO:

Il detergente bifasico PuroBIO cosmetics è una lozione bifasica che deterge a fondo la pelle e rimuove anche il trucco più pesante. 
Lascia la pelle del viso morbida e delicatamente profumata; arricchito con olio di girasole biologico, succo di mela*, olio di olivello spinoso*, glicerina vegetale, zucchero di canna*, zuccheri di origine vegetale ad azione idratante, olio di ricino e vitamina E * (bio).





INCI:
Aqua, Helianthus annuus seed oil*, Pyrus malus fruit extract*, Coco caprylate, Glycerin, Polygliceryl-4 caprate, Saccharum officinarum extract*, Betaine, Hippophae rhamnoides oil*, Ricinus communis seed oil*, Tocopherol, Beta sitosterol, Squalene**, Sodium benzoate, potassium sorbate, Parfum°.

*ingredienti biologici
** di origine vegetale
° da ingredienti naturali
  






 PAO: 12 mesi    PREZZO: 14 euro circa   
 QUANTITA': 200 ml




DOVE SI PUO' ACQUISTARE:





LA MIA OPINIONE

Adoro questo detergente bifasico: appena svitato il tappo sentirete un dolce  profumo di...mele!
Il packaging mette allegria, grazie alla sua confezione trasparente che lascia intravedere il colore aranciato del prodotto.
L'accortezza da prestare prima dell'utilizzo del detergente bifasico è quella di agitare bene il cosmetico per miscelare la parte acquosa con quella oleosa al fine di consentire la rimozione del trucco.
La prerogativa del detergente bifasico è la sua efficacia, anche con i mascara ecobio più resistenti e i fondotinta fluidi; inoltre la sua formulazione delicata si adatta perfettamente agli occhi più sensibili.
Infine il cosmetico non lascia residui oleosi sulla cute e la rende morbida. 
Ve lo consiglio! 
A presto, 

Chiara

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images