Bagno shampoo Bio Bio Baby

09:17

Come promesso, ecco qui un altro nuovo acquisto della linea Bio-bio baby della ditta Pilogen Carezza.

COME SI PRESENTA :
Come ogni prodotto della linea Bio Bio Baby, anche questo è dedicato ai bambini grazie al suo delizioso packaging.
Per la sua delicatezza si consiglia però anche agli adulti :)
Ma andiamo ad osservarlo più da vicino!




DICONO DEL PRODOTTO ( DALLA CONFEZIONE ):
Bagno shampoo dermatologicamente testato alla camomilla biologica.
Extra delicato, non contiene Sodium Laureth Sulfate. Deterge con dolcezza senza alterare il ph fisiologico della cute. Un bagno shampoo arricchito con estratto biologico di camomilla protettivo, lenitivo e proteine vegetali idtratanti.

INCI NAME DALLA CONFEZIONE:
Aqua, sodium lauroyl sarcosinate, cocamidopropyl hydroxysultaine, decyl glucoside, xanthan gum, sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein, profumo, lactic acid, phenoxyethanol, glycerin, benzoic acid, dehydroacetic acid, chamomilla recutita* (Matricaria) flower extract.
*da agricoltura biologica certificata
Vegan

Controllato sul sito biodizionario.

PREZZO: 6, 20 euro online PAO: 12 mesi
 CONTENUTO: 250 ml 

 DOVE SI PUO' ACQUISTARE :
dai siti online: mondevert
LA MIA OPINIONE :
Come da descrizione , lo reputo un prodotto molto delicato; è un detergente ottimo sia per la pelle che per i capelli, che risultano morbidi e puliti per alcuni giorni.
La consistenza del prodotto è molto liquida, quindi  se si vuole evitare di sprecare lo shampoo, attenzione al dosaggio. 

  • Secondo Pilogen Carezza, la formulazione del prodotto è l'ideale per detergere i capelli fini, soffici e leggeri del bambino.
  • Inoltre può essere utilizzato come shampoo per lavaggi frequenti.
  • Nonostante siano presenti alcuni conservanti in minime quantità alla fine dell' inci, non mi ha mai causato prurito alla cute; consiglio comunque  di testare qualche campioncino, se decidete di acquistarlo per voi o per un bambino. :)
Grazie per l'attenzione! :) Fatemi sapere qui sotto se avete provato anche voi questo prodotto! Un saluto,

Chiara 

You Might Also Like

4 commenti

  1. Accidenti Chiara! Hai proprio ragione...è davvero un'ottimo shampoo!! E' sicuramente perfetto per me, che ho i capelli lisci, flaccidi e unti dopo due giorni! Questo shampoo mi fa guadagnare sicuramente un giorno in più!
    Non ho mai avuto capelli così belli e voluminosi...A quanto pare erano proprio i siliconi ad appesantirmeli e ungermeli. Che dire? Capelli belli senza usare porcherie e senza inquinare l'ambiente...è davvero un miracolo! Grazie Chiara!
    AnniKa92

    RispondiElimina
  2. Ciao Annika!! :) Sono proprio contenta!! :) Abbiamo scovato il detergente giusto per te! E' uno shampoo delicatissimo e lo puoi tranquillamente utilizzare anche tutti i giorni :)

    RispondiElimina
  3. Davvero ottimo questo shampoo!!! Delicato e leggermente profumato

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images